top of page

2 GIORNI D'ARTE

​

Arte e libera espressione

protagonisti di un evento che valorizza la creatività

Siamo lieti di annunciare che, nei giorni 28 e 29 dicembre, si terrà a Marsala la terza edizione dell'evento "2 Giorni d'Arte". Organizzato dall'associazione Perpetuum, questo evento mira a promuovere l'arte e l'espressione culturale attraverso discipline quali il teatro, la danza, la musica, la pittura e la fotografia. L'obiettivo principale è quello di promuovere l'arte e la libera espressione dei cittadini e dei visitatori, aspirando a consolidare questo appuntamento come un evento annuale di rilievo culturale nella nostra città.

​

La tematica scelta per questa seconda edizione è "Sentirsi a casa". In un mondo sempre più frenetico e connesso, il senso di appartenenza e intimità è diventato un bisogno universale. La casa non è solo un luogo fisico, ma uno stato d'animo in cui ci sentiamo accolti e circondati da calore e sicurezza.

​

In linea con la precedente edizione, l'associazione ha deciso di bandire nuovamente un concorso artistico con premi dedicato alla creazione di opere visive. Per ulteriori dettagli e informazioni relative al concorso, si invita a consultare il bando ufficiale.

WhatsApp Image 2024-12-02 at 23.02.00.jpeg

STRUTTURA EVENTO

ESPOSIZIONE 

LABORATORI ARTISTICI

Esposizione di opere d'arte al Convento del Carmine, le opere saranno associate ad un QR utile alla votazione.

Otium ospiterà attività laboratoriali gratuite con la collaborazione di artisti locali.

IMG_20220821_160030 (1).png

Dalla ferma convinzione che il rifiorire di Marsala abbia nella bellezza la sua stella polare.

bottom of page